telecamere di video sorveglianza Speed Dome

Le telecamere di video sorveglianza Speed Dome

In maggio 27, 2022

Le telecamere di video sorveglianza Speed Dome di solito rilevano il movimento tramite il monitoraggio del cambiamento dei pixel. Ciò causa molti falsi allarmi determinati da elementi irrilevanti, come il movimento di una foglia o di un insetto. Per questo motivo le telecamere speed dome si sono evolute e si sono dotate di una tecnologia capace di filtrare il rilevamento in caso di persone o veicoli. In questo modo si migliora l’affidabilità e l’efficienza delle registrazioni.

In fase di programmazione è necessario indicare se si desidera che gli allarmi siano prodotti da veicoli, persone o entrambi e selezionare la dimensione massima e minima degli elementi da monitorare.
Ciò permette di filtrare il 90% dei falsi allarmi, consente registrazioni per evento in modo affidabile e garantisce che la memoria del dispositivo sia utilizzata in situazioni rilevanti. Inoltre, consente di realizzare ricerche per elemento, sia per veicoli che per esseri umani, migliorando la capacità di rilevamento e tracking degli oggetti.

La nostra divisione operante negli impianti di sicurezza  è a vostra disposizione per una consulenza specifica.
Proponiamo infatti telecamere speed dome che hanno la capacità di eseguire traiettorie motorizzate con movimento orizzontale e verticale. Le camere che proponiamo sono dotate di obiettivi con uno zoom ottico molto performante.
Le telecamere di video sorveglianza Speed Dome risultano fondamentali nella video sorveglianza di grandi spazi aperti, dove le possibilità di falsi allarmi aumentano e c’è la necessità di rilevare e seguire con precisione un eventuale elemento.