Deumidificatori nel Raffrescamento Radiante

Deumidificatori nel Raffrescamento Radiante

In dicembre 20, 2021

I Deumidificatori nel raffrescamento Radiante rappresentano la chiave dell’efficienza dell’impianto stesso.
La possibilità di utilizzare lo stesso impianto radiante per riscaldare in inverno e raffrescare in estate è un fattore vincente che sta conquistando sempre più consensi tra i proprietari degli immobili e gli utilizzatori finali.

Noi di Vignotto Impianti siamo consci della necessità di abbinare all’impianto radiante in raffrescamento un sistema di deumidificazione che permetta di controllare il tasso di umidità dell’aria, garantendo le corrette condizioni di comfort idrometrico.

Ecco che la scelta dei corretti deumidificatori nel raffrescamento radiante diventa quanto mai cruciale. Offriamo delle soluzioni che si integrano perfettamente in ogni spazio, grazie ad una gamma completa di deumidificatori racchiusi o integrati, a parete o a soffitto. L’uso del ciclo di refrigerazione a doppia bobina d’acqua consente ai deumidificatori di ridurre l’umidità nell’ambiente, in modo che l’aria di ingresso e di uscita abbiano la stessa temperatura. Dato che le particelle d’acqua non richiedono il movimento dell’aria per diffondersi, ciò significa che il tiraggio è minimo e localizzato.

Installiamo deumidificatori per il raffrescamento radiante in tutta la provincia di Treviso.