Il nostro obiettivo è quello di dare al cliente delle soluzioni innovative che consentano di avere il massimo comfort e la massima efficienza, riducendo i costi energetici e sfruttando i benefici derivanti da impianti ad energie rinnovabili.

Siamo pertanto in grado di installare:

– Impianti idraulici
– Impianti di condizionamento: monosplit, multisplit, vrv, canalizzati
– Impianti di riscaldamento civili ed industriali:
–  Impianti tradizionali con caldaie e a pompe di calore
– Pompe di calore per acqua calda sanitaria
– Impianti di aspirazione centralizzata
– Trattamento acqua e aria
– Impianti solari termici

Quindi il cliente può contare su un unico referente per quanto riguarda l’impiantistica della propria casa o azienda, ottimizzando i tempi di esecuzione dei lavori e l’organizzazione degli stessi.
Il nostro team è formato da tecnici competenti ed esperti, che operano in modo professionale e attento alle esigenze del cliente.
Particolare attenzione viene data alla scelta dei prodotti da parte del nostro studio tecnico e del nostro ufficio acquisti.
Ricerchiamo prodotti di qualità e sempre al passo con le innovazioni tecnologiche, per dare ai nostri clienti degli impianti efficienti e funzionali.
Nel nostro magazzino tutti gli articoli sono codificati con codici a barre in modo da avere una gestione precisa e corretta dei materiali prelevati e installati.

Partecipiamo a corsi di formazione, per essere aggiornati sia dal punto di vista normativo che dal punto di vista tecnico e operativo.
Sottolineamo che la nostra azienda e i tecnici che operano nel settore del condizionamento sono certicati FGAS.
Pertanto diamo la garanzia che le nostre installazioni rispettano i requisiti richiesti dalla normativa vigente.

Inoltre investiamo costantemente in nuove attrezzature per dare un servizio sempre migliore e far crescere qualitativamente la nostra azienda.