IMG_2869_web
DSC_0655
DSC_0657

IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Installare oggi un impianto fotovoltaico permette drisparmiare sui costi dell’energia e di investire sul futuro. Per questo abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti un servizio completo e professionale di consulenza, progettazione e installazione di sistemi fotovoltaici “chiavi in mano” comprensivi dei seguenti servizi:

– Studio di fattibilità dell’impianto fotovoltaico;
– Installazione a regola d’arte di componenti accuratamente scelti
– Preparazione ed invio di tutta la documentazione necessaria per l’ottenimento del contributo conto scambio dal GSE
– Manutenzione ordinaria e straordinaria, pulizia dell’impianto e verifica della funzionalità delle componenti elettrici.

POMPE DI CALORE
Proponiamo ai nostri clienti pompe di calore di ultima generazione, che consentono di rispondere alle crescenti esigenze di comfort e di riduzione dei costi energetici e che mantengono la massima efficienza ed affidabilità nella climatizzazione invernale ed estiva. Realizzare un impianto termico in pompa di calore ha infatti molteplici vantaggi quali:

  • Possibilità di riscaldare e raffrescare gli ambienti con un unico sistema
  • Riduzione dei costi energetici
  • Rispetto dell’ambiente grazie all’eliminazione totale delle emissioni dirette di CO2
  • Assenza dei costi di realizzazione di impianti di adduzione gas e di scarico dei prodotti della combustione
  • Maggiore sicurezza

Ai nostri clienti diamo inoltre la possibilità di avere una gestione completa dei consumi, fornendo un pannello remoto, che consente una semplice ed efficace gestione della pompa di calore stessa, la modifica delle temperature e degli orari di funzionamento oltre che un’ottimizzazione dei prelievi energetici se abbinata anche ad un impianto fotovoltaico. Per ridurre invece i costi energetici relativi alla sola produzione di acqua calda sanitaria, siamo in grado di installare pompe di calore aria/acqua che garantiscono risparmi fino al 70% rispetto ad uno scaldacqua tradizionale. I sistemi in pompa di calore infatti prelevano calore dall’aria dell’ambiente e lo cedono all’acqua all’interno del serbatoio, con consumi elettrici molto ridotti. Inoltre può essere attivata da remoto tramite smatphone o tablet, per soddisfare le esigenze anche dei clienti più tecnologici.
Evidenziamo che siamo un’azienda certificata FGAS così come i ns. installatori. Pertanto le nostre installazioni rispettano i requisiti richiesti delle normative vigenti.

IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
Selezioniamo per i nostri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato, nell’ambito delle pompe di calore aria/aria per il condizionamento.
Pertanto proponiamo modelli ad inverter che consentono di raggiungere in breve tempo la temperatura impostata e di mantenerla costante, riducendo l’energia elettrica consumata.
Altre caratteristiche che riteniamo importanti sono la silenziosità, il design compatto, il massimo confort del flusso dell’aria, la manutenzione facile e veloce.
In base alle necessità del cliente, il nostro ufficio tecnico progetta le soluzioni migliori, in modo da soddisfare le esigenze sia tecniche che estetiche.
Evidenziamo che siamo un’azienda certificata FGAS così come i ns. installatori.
Pertanto le nostre installazioni rispettano i requisiti richiesti delle normative vigenti.