INC_9464_web
INC_9511_web
INC_9441_web
quadro_web1
DSC_0014_web

IMPIANTI CIVILI
Nell’ambito civile siamo in grado di seguire tutte le fasi di progettazione e realizzazione di impianti che variano dalla singola abitazione fino ad arrivare ai grandi centri residenziali, con l’installazione di sistemi sia tradizionali che dotati di funzioni e applicazioni domotiche. Assicuriamo ai nostri clienti delle soluzioni di elevata qualità e sicurezza, con una particolare attenzione anche agli aspetti estetici, polifunzionali ed ergonomici.

IMPIANTI TERZIARI
Nel settore terziario, siamo in grado di offrire ai nostri clienti delle soluzioni personalizzate, soddisfacendo pienamente le specifiche esigenze emerse in fase di sopralluogo tecnico e di progettazione dell’impianto.
Nel corso degli anni abbiamo curato l’impiantistica elettrica di diverse strutture alberghiere e di ristorazione, punti vendita, negozi e show room, studi di professionisti e laboratori dentistici.

IMPIANTI INDUSTRIALI
In relazione agli impianti di media tensione, la nostra azienda offre un servizio completo chiavi in mano, avendo consolidato una notevole esperienza nei seguenti settori:
• progettazione e realizzazione di impianti di illuminazione industriale
• gestione di impianti tecnologici speciali
costruzione di quadri e cabine di distribuzione secondaria nell’ambito di regime della qualità totale impegnando trasformatori MT/BT con isolamento in resina o in olio minerale di tipo ermetico a riempimento integrale e apparecchiature e controllo MT
Nel campo degli impianti di bassa tensione ci siamo specializzati nella realizzazione di sistemi di distribuzione energia BT con l’impiego di dispositivi che di volta in volta meglio si adattano alla potenza impiegata, alla classificazione degli ambienti, al tipo di attività svolta.

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Grazie ad un team di tecnici, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e di tecnologie all’avanguardia, siamo in grado di seguire l’intera fase di realizzazione dei sistemi di automazione, a partire dalla stesura del programma PLC, dei pannelli di interfaccia e degli schemi elettrici tramite CAD avanzato, fino ad arrivare alla creazione dei quadri elettrici da parte di cablatori esperti. Quest’ultimi provvedono poi alla messa in posa e stesura dei relativi collegamenti “bordo macchina” in conformità con i progetti sviluppati e attenendosi scrupolosamente all’evoluzione delle norme.
Inoltre offriamo ai nostri clienti dei servizi professionali di assistenza, supervisione e manutenzione, anche sugli impianti non realizzati da noi, al fine di aumentarne la sicurezza e l’affidabilità.