Prevenzione, salvaguardia, reazioni tempestive in ogni situazione, innovazione.
Questi sono gli obiettivi che ci poniamo costantemente per garantire ai nostri clienti delle soluzioni efficaci nel campo dell’antintrusione, della videosorveglianza e della sicurezza attiva antincendio.
Durante la fase di sopralluogo tecnico verranno analizzate le esigenze specifiche, in modo da personalizzare la soluzione proposta, integrando perfettamente l’impianto all’ambiente e studiandone la fattibilità secondo le norme vigenti.

La nostra azienda è in continua evoluzione e alla ricerca di nuove soluzioni che possano soddisfare le diverse richieste. I sistemi di sicurezza da noi proposti sono in grado di proteggere ambienti sia residenziali che industriali e commerciali e sono facilmente personalizzabili in base alle necessità. Offriamo una gamma completa di centrali di controllo, tastiere, sensori cablati e via radio, dispositivi di comunicazione pstn e gsm, sirene e accessori.
I nostri sistemi possono inoltre essere programmati per poter comunicare con l’utente tramite applicazioni installabili su tablet e smartphone che consentono di verificare l’impianto, accenderlo, spegnerlo, attivare delle funzioni da remoto. Tutto questo permette di garantire una sicurezza completa e gestibile anche a distanza.